Mammachefiglio.it accetta guest post e contributi originali, interessanti e in linea con gli argomenti trattati.
Sei una mamma e vuoi raccontarci una cosa a cui tieni particolarmente inerente la tua esperienza con i figli?
Sei un educatore, un medico, un nutrizionista, uno psicologo? Vuoi contribuire ad informare su aspetti che ritieni importanti della genitorialità e della crescita dei bambini?
Si tratta di uno scambio alla pari di contributi e link che possono generare vantaggi reciproci di visibilità. E’ una delle tecniche più utilizzate per scalare i risultati dei motori di ricerca.
Scrivere guest post è una forma di condivisione e collaborazione che trovo interessante. Se fatta come si deve genera visibilità e produce effetti sull’indicizzazione dei siti grazie ai backlinks.
ATTENZIONE: il contributo deve essere originale e inedito (mai pubblicato prima). Soprattutto non DOVRA’ ESSERE REPLICATO ALTROVE altrimenti i motori di ricerca penalizzeranno il mio ed il tuo sito.
GUEST POST : LINEE GUIDA
- Tutti i post devono essere originali. Ti prego di non inviare lavori che hai già pubblicato sul tuo sito;
- Tutti i post devono contenere almeno 1500 parole;
- I post non devono includere link di affiliazione, ma POSSONO includere link al tuo sito, purché gli argomenti siano pertinenti;
- Mi riservo il diritto di modificare i tuoi contenuti;
- Cita correttamente tutte le fonti che utilizzi nel tuo post;
- Includi la tua biografia, e i link ai tuoi social.
Se hai qualcosa da comunicare, invia il tuo contributo originale e non pubblicitario. Lo leggerò con attenzione e, nel caso, sarà pubblicato con firma e link dell’autore.
Aspetto il tuo contributo. Scrivimi